Salta al contenuto

Google Veo 3 è ora disponibile in Italia

Per usarlo devi avere Gemini Advanced da 22 euro al mese.

In breve:

Google ha aperto l'accesso a Veo 3, il modello di generazione video più avanzato, a tutti gli utenti del piano Gemini Advanced (Pro) in 159 paesi, inclusa l'Italia. Con un abbonamento mensile di circa 22 euro, gli utenti possono creare video brevi ma arricchiti da suoni, dialoghi sincronizzati e colonne sonore originali. La versione ottimizzata Veo 3 Fast permette di generare fino a tre video al giorno con renderizzazione più rapida. Tutti i video hanno un watermark visibile per certificare l'origine dei contenuti.

Riassunto completo:

  • Google ha aperto a tutti gli utenti Pro del piano Gemini Advanced il suo modello più avanzato, Veo 3, in diverse regioni, inclusa l'Italia.
  • Questa tecnologia è ora accessibile in 159 paesi, disponibile per circa 22 euro al mese.
  • Il modello è riuscito nel cambiamento significativo verso la generazione audio, con dialoghi e colonne sonore originali.
  • La versione ottimizzata, Veo 3 Fast, permette di generare fino a tre video al giorno con un tempo di rendering dimezzato.
  • Tutti i video generati hanno un watermark visibile per certificare l'origine dei contenuti.

Questo testo è un riassunto del seguente articolo (ita):

Google Veo 3 è ora disponibile anche in Italia
Il potente modello di generazione video AI Google Veo 3 arriva anche in Europa: scopri cosa puoi fare con l’ultima novità di Big G

Commenti

Più recenti