Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:
Riassunto
Il Pixel 9 di Google è stato più difficile del solito da mantenere segreto, con diverse fughe di notizie dal febbraio scorso.
Recentemente, l'agenzia di regolamentazione NCC di Taiwan ha mostrato l'intera serie Pixel 9, tra cui il Pixel 9 Pro Fold, rivelando immagini e informazioni su dimensioni della batteria, velocità di ricarica e altro.
La fotocamera interna del Pixel 9 Pro Fold è stata spostata in un angolo e ha una nuova disposizione quadrata, con bordi più sottili e una piega ridotta. I modelli trapelati includono Pixel 9, Pixel 9 Pro, Pixel 9 Pro XL e Pixel 9 Pro Fold, con velocità di ricarica approssimative come 32.67W per il Pixel 9 Pro XL.
È stato rivelato anche un nuovo caricatore da 45W.
Le dimensioni delle batterie sono state indicate, con 4942 mAh per il Pixel 9 Pro XL. Tutti i modelli sono certificati per Thread; il Pixel 9 base non ha UWB. Il lancio è previsto per il 13 agosto all'evento Made by Google.
La fonte
Android Authority può mostrare una certa parzialità verso i temi che tratta, in questo caso specifico, potrebbe essere leggermente sbilanciata verso le novità Android. Secondo Media Bias/Fact Check, Android Authority ha una buona reputazione in termini di accuratezza delle informazioni e raramente è stata coinvolta in controversie di fact-checking.
L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.
I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.