Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:
Riassunto
Oracle ha annunciato un investimento di oltre 1 miliardo di dollari nei prossimi dieci anni in intelligenza artificiale e cloud computing in Spagna.
Questo investimento prevede la creazione di una nuova regione cloud che permetterà ai clienti di spostare i carichi di lavoro dai loro data center all'Oracle Cloud Infrastructure, rispettando normative come il Digital Operational Resilience Act (DORA) dell'Unione Europea.
Questa sarà la terza regione cloud di Oracle a Madrid, in collaborazione con Telefonica España.
Albert Triola, country leader di Oracle Spain, ha dichiarato: "Riaffermiamo il nostro impegno nell'aiutare le organizzazioni spagnole di tutte le dimensioni e settori".
José Luis Escrivá, ministro per la trasformazione digitale e l'amministrazione pubblica della Spagna, ha aggiunto che l'investimento sosterrà l'innovazione IA e la digitalizzazione del settore pubblico e privato.
Oracle ha anche annunciato partnership con OpenAI e Google Cloud.
Attendibilità fonte
Reuters è una fonte altamente rispettata e affidabile nel campo delle notizie economiche e tecnologiche. Con una reputazione per imparzialità e accuratezza, Reuters fornisce un'analisi approfondita e un fact-checking rigoroso, rendendola una delle agenzie di stampa più autorevoli a livello mondiale.
L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.
I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.