Salta al contenuto

Il prossimo modello Y di Tesla "Juniper" è stato avvistato e ha una telecamera nel paraurti anteriore; arriverà nel 2025

Questa pagina contiene un riassunto del seguente articolo:

Tesla’s Upcoming Model Y, Project Juniper, Spotted with Front Bumper Camera; Coming in 2025
A sighting of the refreshed Tesla Model Y, Porject Juniper near Pasadena, CA. Possible upgrades and timeline for North American release outlined.
64%
del testo originale
3
minuti risparmiati

Riassunto

Negli ultimi mesi ci sono state diverse notizie interessanti nel mondo delle auto elettriche, in particolare riguardo Tesla e Rivian.

Il Model Y aggiornato di Tesla, con nome in codice “Juniper”, è stato avvistato in California e postato su Reddit da un utente, suggerendo un lancio per inizio o metà 2025. Sebbene Elon Musk abbia chiesto di non alimentare speculazioni, il veicolo potrebbe includere una nuova telecamera nel paraurti anteriore.

Nel frattempo, Rivian ha annunciato una joint venture con Volkswagen, ricevendo un investimento di 1 miliardo di dollari a cui seguiranno altri 4 miliardi fino al 2025.

Rivian sta inoltre lavorando a nuovi veicoli e piattaforme con aggiornamenti significativi come pacchi batteria nuovi e caricatori bidirezionali.

Tesla ha rilasciato la versione FSD V12.4.3 del suo software di guida autonoma prima ai dipendenti e poi a un gruppo ristretto di clienti, con ulteriori espansioni pianificate.

Attendibilità fonte

NotATeslaApp.com è una fonte che si concentra principalmente su notizie, aggiornamenti e funzionalità riguardanti i veicoli Tesla. Il sito fornisce informazioni dettagliate e recensioni sulle caratteristiche e sugli aggiornamenti dei veicoli Tesla, ed è generalmente considerato una fonte affidabile per gli appassionati di Tesla. La copertura è focalizzata su argomenti tecnologici e automobilistici, senza indicazioni significative di inclinazioni politiche.

L'attendibilità della fonte è stata analizzata tramite Media Bias/Fact Check.

I testi presenti all'interno di questa pagina sono stati inizialmente generati tramite intelligenza artificiale e poi revisionati e corretti a mano.

Commenti

Più recenti